Viterbo Christmas Village: grande successo nel primo weekend di apertura

Siamo partiti e come promesso il 26 Novembre 2022 il Viterbo Christmas Village ha spalancato le sue porte ai visitatori.

Tra le vie del Centro Storico Medioevale più grande e ben conservato al mondo, si sono accese le luci su un magico mondo fatto di fateelfirenne ed incantate atmosfere natalizie.

Alle ore 10:00 in punto la Sindaca Chiara Frontini ha inaugurato il villaggio natalizio tagliando il nastro rosso …

 Ed è stato subito un successo di pubblico con oltre 2.500 visitatori nelle sole giornate di Sabato 26 e Domenica 27 Novembre

Viterbo Christmas Village: Alcune immagini del primo Week End

Queste alcune immagini scattate proprio nel primo weekend di apertura.

Gli elfi

Sempre in prima linea i nostri elfi pronti ad accogliere grandi e piccini e a dispensare sorrisi e preziosi consigli su quelle che sono le usanze di Babbo Natale e dei suoi aiutanti

La dimora del Grinch

La dimora del Grinch che ha riscosso in incredibile successo, si sarà addolcito al Viterbo Christmas Village?

Babbo Natale

L’immancabile Babbo Natale nella sua accogliente casa e la slitta parcheggiata proprio a Viterbo e che verrà usata per portare i doni in tutto il mondo.

Animatori di strada e mastro candelaro

Il mastro candelaro ha dispensato consigli su come creare splendide candele ed gli animatori di strada hanno fatto sorridere grandi e piccini, dislocati per le vie del centro storico viterbese.

Gli arredi del Viterbo Christmas Village

Senza dimenticare gli incredibili arredi del nostro splendido villaggio Natalizio, uniche nel suo genere e vero fiore all’occhiello di tutte le nostre attrazioni, che hanno reso l’atmosfera ancora più magica e sognante.

 .

Grandi e piccini hanno affollato le nostre attrazioni tutte al chiuso, in vere dimore storiche e raggiungibili percorrendo le vie del centro, rese ancora più magiche da luci, installazioni e musiche natalizie.

Tutto questo e molto altro è stato il primo weekend del Viterbo Christmas Village!

💥 Non sei venuto? Nessun problema, saremo aperti fino al 6 Gennaio ed abbiamo in serbo tantissime altre fantastiche iniziative, che puoi consultare sul nostro programma giornaliero.

Le attrazioni del Viterbo Christmas Village

0 Shares

Al Viterbo Christmas Village potrai riscoprire la magia del Natale

Le attrazioni tutte al chiuso, in vere dimore storiche, sono raggiungibili percorrendo le vie del centro rese ancora più magiche da luci, installazioni e musiche natalizie.

L'accesso al centro storico è sempre gratuito.

Per cui cosa aspetti? Ti aspettiamo a Viterbo dal 26 Novembre 2022 al 6 gennaio 2023

0 Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *