IL NOSTRO BRAND

Al Viterbo Christmas abbiamo curato ogni aspetto della nostra immagine

Di seguito i nostri “logo” ed i nostri “font”.

Logo e Font

logo viterbo christmas

Il nostro font è Cinzel Decorative ed i colori primari sono #be1623 e #006634

Due splendidi Logo

Il nostro team di grafici ha realizzato questi due “”logo, entrambi rappresentano lo spirito allegro e giocoso della manifestazione Viterbo Christmas.

Indecisi su quale tra i due utilizzare, abbiamo lanciato un contest sulla nostra pagina facebook per chiedere ai Viterbesi di votare e scegliere tra “Rudolph dal naso rosso” e “l’albero stilizzato“.

Indovina chi ha vinto?

RUDOLF NASO ROSSO

La renna nata con un buffo naso luccicante è il simbolo della diversità, da piccolo viene emarginato e deriso dalle altre renne, ma è proprio grazie alla sua particolarità che riesce a diventare la nona renna di Babbo Natale e a illuminare il cammino della slitta.

Rudolph dal naso rosso è il logo adatto per tutti quelli che, pur crescendo, non hanno mai smesso di sentirsi “bimbi dentro”. Perfetta fusione di contemporaneità e tradizione.

ALBERO STILIZZATO

L’albero addobbato di luci e palline colorate è il simbolo del Natale per antonomasia. Senza di esso Babbo Natale dove metterebbe i regali?
Piccolo, grande, stracarico di addobbi, essenziale e minimale, bianco, verde, viola o rosso, l’albero si adegua ai tempi e alle esigenze, ma è sempre pronto a regalarci la magia delle feste.

Un logo scelto da chi apprezza la tradizione e l’eleganza, la sua apparente semplicità nasconde una forte spinta innovativa e futuristica.

Copyright del Website Viterbochristmas.it

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons di tipo Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT)

Tu sei libero:

  • Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
    Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.

Alle seguenti condizioni:

Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

Creative Commons License