Viterbo Christmas Village 2021: Ti aspettiamo per un Natale Straordinario

Un valzer risuona lontano, le candele a poco a poco si spengono e il tempo nel suo delicato, indefinito, intercedere lascia spazio ai ricordi e all’attesa.

Più di un anno intero, 684 giorni per l’esattezza, sono trascorsi senza che per l’aria si levassero i canti, si riempissero le strade, nelle case echeggiassero le grida che, miste a quel senso di sospesa felicità, agitano i cuori leggeri dei bambini all’approssimarsi del solenne e misterioso Evento.

Risvegliarsi dalla magia del Natale non è semplice quasi come attendere con pazienza che il grande orologio della Vita scandisca il conto alla rovescia per un nuovo, gioioso, ritorno ai colori, alle luci, ai regali, ai mille sapori che rendono speciale e unica questa ricorrenza.

Perché l’atmosfera che si respira durante la Festività per eccellenza è, tra tutte, la più particolare e davvero si vorrebbe non finisse mai.

Viterbo Christmas Village 2021: Le date dell’evento

Noi però lo sappiamo e, per quanto ci riguarda, siamo lieti di comunicare che la lunga attesa è finalmente terminata:

dal 27 Novembre 2021 fino al 9 Gennaio 2022 il centro storico di Viterbo ospiterà la nuova edizione del Viterbo Christmas Village

Nelle vie e nelle piazze di uno dei borghi più suggestivi d’Italia tutti i visitatori, dai più grandi ai più piccini, saranno accolti da un mondo incantato abitato da renne, elfi, fate che attendono con ansia i doni da consegnare a Babbo Natale, e vivere a pieno tutta la magia e la meraviglia dell’evento più atteso dell’anno.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO?

Vuoi conoscere tutte le novità e gli eventi del Viterbo Christmas? Iscriviti alla nostra newsletter.

 

Viterbo Christmas Village 2021: Cosa stiamo preparando

In cantiere la realizzazione di tante attrazioni: la casa di Babbo Natale, la posta dei bambini, la fabbrica della Befana, la stalla della renna Rudolph, la giostra in stile vintage, il lago ghiacciato con la pista di pattinaggio, il grande presepe, il ranch dei pony, il tutto arricchito da un’allegra e variegata fiera dove poter vagabondare senza meta in cerca di idee regalo tra i vari stand colmi di prodotti tipici enogastronomici e di alto artigianato.

Ma le sorprese non finiscono certo qui! Viterbo Christmas è pronto a regalare a tutti, grandi e piccini, numerose attività per trascorrere con gioia e allegria le feste natalizie e, soprattutto, divertirsi in sicurezza.

Perché ricorda: Non è Natale se non vieni a Viterbo!

 

 

Noi ci siamo, ora tocca a te! Ti aspettiamo a Viterbo per un Natale Straordinario.

Che ne dici di raccontarci la tua opinione nei commenti?

0 Condivisioni

2 pensieri su “Viterbo Christmas Village 2021: Ti aspettiamo per un Natale Straordinario

  1. anna dice:

    la nostra famiglia e’ felicissima di tornare a vivere momenti di magia natalizia a Viterbo. ci auguriamo, però, che sia veramente magico come fu preparato i primi anni; poiché l’ultimo anno fu rappresentato un villaggio più spento e povero di atmosfera (soprattutto la casa di Babbo natale, era un po’ spoglia) e questo lasciò un po’ deluse diverse persone.
    vi auguriamo un buon lavoro e a presto.
    cordialmente
    famiglia danielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *