Entra gratis al Viterbo Christmas Village con la YOUth CARD della Regione Lazio

 

ATTENZIONE! La Promozione è scaduta il 31 Dicembre 2021

 

 

Hai tra i 14 ed i 29 anni? Vuoi entrare gratis al Viterbo Christmas Village?

Da oggi è possibile aderendo all’iniziativa YOUth CARD della Regione Lazio, non dovrai far altro che scaricare l’app “LAZIO YOUth CARD” disponibile sia per Android che per Apple, iscriverti ed attivare la tua YOUth CARD direttamente sul tuo smartphone per poi accedere gratis a tutte e le attrazioni del Viterbo Christmas Village (La Casa di Babbo Natale, Le Poste dei Bambini, La Fabbrica della Befana ed il Presepe) per un risparmio complessivo di 15€

Lazio YOUth CARD: cos’è e come funziona

LAZIO YOUth CARD è la carta giovani della Regione Lazio lanciata ad inizio 2019 che oggi conta su una community di 100.000 giovani e oltre 2.000 partner locali, regionali, nazionali ed internazionali tra cui il Viterbo Christmas Village.

Dal 2019 sono stati messi a disposizione oltre 15.000 biglietti gratuiti per i cinema, 3.000 biglietti per i concerti, 10.000 buoni libro da spendere nelle librerie indipendenti, 7.000 biglietti per il Teatro dell’Opera, 10.000 biglietti per eventi sportivi e fieristici e hanno viaggiato oltre 80.000 giovani gratuitamente sui mezzi pubblici (treni e bus) d’estate con LAZIO in TOUR.

La YOUth CARD è una carta digitale attivabile direttamente dal tuo smartphone che non prevede un supporto fisico tradizionale (smart card) ed è accessibile tramite l’app dedicata.

Una volta creata la carta digitale, dovrai cercare tra l’elenco delle attrazioni il Viterbo Christmas Village e generare il coupon che ti consentirà di accedere a tutte le attrazioni gratuitamente.

Questo video mostra come generare il QRCODE, una volta creata la YOUth CARD digitale, cliccando sul bottone “PARTECIPA ALL’EVENTO

Come generare la Lazio YOUth CARD

Per accedere alle promozioni rese disponibili da LazioYouth Card e Viterbo Christmas Village occorre registrarsi sulla app e generare la Lazio YOUth CARD seguendo un procedimento che prevede tre fasi distinte:

a) Registrazione

Dall’icona LOGIN della pagina principale e quindi il pulsante REGISTRATI per immettere i Dati Utente e le Credenziali (l’utenza è il tuo codice fiscale e la password la sceglierai tu).

Dopo aver prestato il consenso al trattamento dei tuoi dati potrai concludere la fase di registrazione con il pulsante AVANTI

b) Attivazione

Dopo la Registrazione riceverai una e-mail di verifica con un pulsante ATTIVA per verificare la validità della mail che hai immesso in fase di Registrazione

c) Certificazione

Adesso potrai concludere l’accreditamento procedendo con:

a. Login al sistema con il tuo CF e la password che hai scelto

b. LYC ti chiederà quindi di immettere la provincia ed il comune di residenza e domicilio ed anche le foto fronte / retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità (dimensioni massime di 6MB)

Presta la massima attenzione ed accuratezza nell’immissione dei dati.

Dove scaricare la Lazio YOUth CARD

La Lazio YOUth Card è disponibile sia per Android su Google Play che per Apple su Apple Store

Come accedere gratis al Viterbo Christmas Village

Una volta scaricata l’app e creata la Lazio YOUth Card digitale dovrai cercare tra gli eventi disponibili il Viterbo Christmas Village

e poi generare il QRCODE di accesso cliccando sul bottone “PARTECIPA ALL’EVENTO“.

In questo modo potrai accedere alle nostre attrazioni e goderti una splendida giornata ed un fantastico Natale al Viterbo Christmas Village

🔥 Ricorda che per avere il biglietto gratuito dovrai passare presso la nostra biglietteria di Piazza San Carluccio a Viterbo, mostrare il QRCODE ed ottenere il biglietto fisico!

AFFRETTATI!

La Promozione è valida fino al 31 Dicembre 2021!

 
 

Ottieni uno sconto di 3 euro per il Lago ghiacciato

Vuoi avere uno sconto di 3 euro per pattinare sul ghiaccio? Allora presenta il biglietto del Viterbo Christmas Village ottenuto con la Lazio Youth Card alla biglietteria del lago ghiacciato e beneficia dello sconto di 3 euro per pattinare con i tuoi amici.

 

Maggiori informazioni su LYC

Maggiori informazioni sul sito istituzionale della Regione Lazio e sui canali social dell’app (Facebook ed Instagram)

Regione Lazio

Facebook

Instagram

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.