Come prepararsi al nuovo anno: i consigli di Babbo Natale

Il nuovo anno sta per arrivare, mancano ormai pochissimi giorni e noi elfi del Viterbo Christmas Village abbiamo chiesto a Babbo Natale in persona di fornirci qualche utile consiglio su come prepararsi ed iniziare al meglio il nuovo anno, le sue risposte sono state a dir poco illuminanti, come sempre d’altronde.

Abbiamo quindi fatto questa semplice domanda a Babbo Natale:

Come prepararsi al nuovo anno?

Il nostro amato Babbo Natale ci ha risposto in questo modo.

Caro amico e cara amica, carissimo bambino e carissima bambina, il nuovo anno è alle porte e questi i miei consigli per prepararti al meglio al nuovo anno:

Rifletti sui tuoi traguardi e obiettivi

Prenditi un po’ di tempo per pensare a ciò che hai raggiunto nell’anno che sta per finire e a ciò che vorresti fare nel nuovo anno. Potresti anche fare una lista di obiettivi per il nuovo anno e pensare a come puoi raggiungerli.

Organizza la tua vita

Prenditi un po’ di tempo per sistemare la tua casa e il tuo ambiente di lavoro, in modo da avere una base solida per iniziare il nuovo anno.

Impara qualcosa di nuovo

Cerca un nuovo hobby o un nuovo argomento di interesse e dedica del tempo a imparare qualcosa di nuovo.

Prenditi cura di te stesso

Ricorda di prenderti cura di te stesso, sia fisicamente che mentalmente. Cerca di mangiare in modo sano, di fare esercizio fisico regolarmente e di dedicare del tempo a te stesso per rilassarti e ricaricare le batterie.

Sii gentile con te stesso

Regalati qualcosa di speciale, trascorri del tempo con i tuoi cari, investi in te stesso.

Festeggia il nuovo anno

Trova un modo per celebrare il nuovo anno con amici e familiari. Potresti organizzare una cena, una festa o semplicemente trascorrere del tempo insieme per brindare al nuovo anno.

Vieni a Viterbo

Vieni a trascorrere uno splendido ultimo dell’anno a Viterbo, potrai visitare la nostra fantastica città, il borgo medioevale e venire a trovarmi al Viterbo Christmas Village, sarò in buona compagnia e potrai salutare anche la Befana, stringere la mano allo scontroso Grinch, salire sulla mia slitta e scoprire tantissime altre magie all’interno del Villaggio Natalizio più magico d’Italia.

Inoltre la sera del 31 Dicembre, per le piazze del centro di Viterbo, ci saranno moltissime iniziative, queste le principali:

  • Piazza della Repubblica: Nuova Compagnia del Porto e Giorni Anomali
  • Piazza San Faustino: Francesco Gentili, Clied e Santamarya
  • Piazza fontana Grande: Euforia

Trovi tutte le informazioni su visit.viterbo.it

Per cui cosa aspetti? Vieni a trascorrere il tuo capodanno a Viterbo insieme a Babbo Natale!

 

0 Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *