Babbo Natale vuole te! Unisciti al Viterbo Christmas Village

Babbo Natale sta reclutando! In perfetto stile “I Want You“, il simpatico e affabile Babbo Natale sta cercando nuovi aiutanti per la prossima edizione del Viterbo Christmas Village, il villaggio natalizio che si terrà dal 25 Novembre 2023 fino al 6 Gennaio 2024 nella splendida città di Viterbo.

Diventa un elfo del Viterbo Christmas Village

Sei energico, pieno di spirito natalizio e ami lavorare in un ambiente festoso?

Allora potresti essere l’elfo che Babbo Natale sta cercando! I nostri elfi svolgono vari compiti, come aiutare Babbo Natale a gestire la posta dei bambini, organizzare laboratori natalizi e assicurarsi che l’atmosfera del villaggio sia sempre allegra e festosa.

Ti piacerebbe essere un aiutante di Babbo Natale?

Oltre agli elfi, Babbo Natale ha bisogno di aiutanti di vario tipo.

Che tu sia un abile artigiano, un attore o un musicista, c’è un posto per te nel Viterbo Christmas Village. Gli aiutanti di Babbo Natale contribuiscono a rendere il villaggio un luogo magico, organizzando spettacoli, gestendo le giostre, curando la decorazione del villaggio e molto altro ancora.

Anche la Befana ha bisogno di aiuto!

Non dimentichiamo la Befana, che avrà bisogno di aiuto per distribuire dolci e carbone ai bambini durante l’Epifania. Se ti piace far felici i bambini e non ti spaventa il carbone, potresti essere l’assistente ideale per la Befana.

Unisciti a noi al Viterbo Christmas Village

Se ami il Natale e vuoi contribuire a creare un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini, Babbo Natale vuole te!

Invia la tua candidatura e unisciti a noi nel Viterbo Christmas Village. Sarà un’esperienza unica, che ti riempirà di spirito natalizio e ti farà sentire parte di una grande famiglia.

Babbo Natale aspetta proprio te!

VUOI DIVENTARE ELFO?

Sei energico, pieno di spirito natalizio e ami lavorare in un ambiente giovane e dinamico?

Contattaci subito per avere informazioni su come diventare elfo del Viterbo Christmas Village!

CONTATTACI
0 Shares

2 pensieri su “Babbo Natale vuole te! Unisciti al Viterbo Christmas Village

  1. Francesca Lavarini dice:

    Buongiorno. Sono la Delegata OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) a Roma. Vorrei sapere se possono partecipare al mercatino anche le associazioni di volontariato, e se nel caso fosse possibile se la partecipazione è gratuita in quanto ODV o comunque a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *