Arrivederci e Grazie: Il Christmas Village Chiude con Successo la sua Edizione 2023

Il Viterbo Christmas edizione 2023 si è appena concluso e non potevano mancare i ringraziamenti, si chiude così un altro magnifico capitolo del Villaggio Natalizio più amato d’Italia.

Se hai avuto il piacere di visitarci, speriamo che il nostro villaggio natalizio abbia acceso in te la magia del Natale. Se invece non sei riuscito a partecipare, non preoccuparti: ti aspettiamo con ancora più entusiasmo l’anno prossimo!

Vogliamo esprimere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato le attrazioni del nostro villaggio, riempiendolo di sorrisi, calore e festività. Il vostro supporto e la vostra presenza sono il vero spirito del Natale che teniamo a cuore e custodiamo con gelosa armonia.

Un ringraziamento speciale va indirizzato alla squadra organizzativa. Questi eroi spesso poco celebrati hanno lavorato instancabilmente nei mesi precedenti l’evento e per tutto il periodo festivo, assicurando che ogni dettaglio fosse perfetto, ogni lucina brillasse al punto giusto e che ogni esperienza fosse indimenticabile. Il loro impegno e dedizione sono stati fondamentali per la riuscita di questa edizione.

E come potremmo dimenticare i personaggi che hanno portato gioia e magia al Viterbo Christmas Village? Un grandissimo ed affettuoso abbraccio va quindi a Babbo Natale, la Befana, il Grinch e tutti i nostri amici elfi. Siete stati meravigliosi ed avete reso il Viterbo Christmas Village un luogo di felicità e stupore per grandi e piccini.

In attesa di rivedervi a Novembre 2024, vi lasciamo con un cuore pieno di gratitudine e occhi scintillanti di ricordi felici. Che lo spirito del Natale rimanga con voi per tutto l’anno.

0 Shares

Arrivederci dal Viterbo Christmas Village: dove la magia del Natale prende vita!

Grazie a tutti

Vogliamo ringraziare il Comune di Viterbo che ci ha aiutato e supportato, ringraziamo la sindaca Chiara Frontini e tutta l’amministrazione comunale.

Ringraziamo il prefetto di Viterbo Gennaro Capo

Ringraziamo i vigili urbani e tutte le forze dell’ordine per il lavoro supplementare svolto.

Ringraziamo le varie associazioni che hanno collaborato con noi alla riuscita della manifestazione.

Ringraziamo la Camera di Commercio.

Ringraziamo tutti i commercianti del centro.

Ringraziamo il mastro candelaro che ci ha donato delle splendide candele

Ringraziamo il Vichingo che ci ha regalato delle fantastiche sonorità

Ringraziamo tutte le testate giornalistiche che hanno diffuso i nostri comunicati e ci hanno dedicato articoli.

Ringraziamo i vari blogger che hanno parlato di noi e tutti quelli che hanno condiviso foto e storie sui loro profili.

Ringraziamo i nostri sponsor che ci hanno permesso di realizzare tutto questo.

Ringraziamo tutti gli artisti che hanno animato con le loro performance le strade del centro storico, contribuendo a rendere ancora più bello e magico il nostro villaggio natalizio.

Ringraziamo tutti i visitatori venuti da fuori provincia che hanno visitato la nostra bellissima Viterbo e il nostro villaggio natalizio.

Ringraziamo tutte le persone che hanno lavorato al Viterbo Christmas.

Ringraziamo Babbo Natale, la Befana ed il Grinch per aver scelto Viterbo come succursale delle loro vere dimore.

Ringraziamo tutti i cittadini viterbesi, soprattutto i residenti delle vie interessate dal villaggio che hanno dovuto subire qualche piccolo disagio.

Ringraziamo tutti quelli che ci siamo dimenticati.

 

0 Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *