Le befane invadono il Viterbo Christmas Village

Visto il grande successo di ieri della calza della befana più lunga del mondo e l’entusiasmo alle stelle con cui le centinaia di vecchiette sono state accolte dai bambini presenti, le simpatiche befane hanno deciso di replicare anche oggi pomeriggio.

Si sono date appuntamento alle ore 17:00 a piazza Fontana Grande per marciare compatte e allegre lungo via Saffi, fino ad arrivare a Piazza del Comune per assistere alla discesa della Befana 115, dall’alto della Torre dell’Orologio.

Terminata la manifestazione le befane invaderanno pacificamente il Viterbo Christmas, un meraviglioso colpo d’occhio fatto di lunghe sottane, scialli, scope e nasi adunchi. Le befane saranno a disposizione di tutti i bambini per fare foto insieme.

Ringraziamo le befane per questa loro splendida iniziativa, sarà il modo più fantasioso, allegro e colorato per chiudere in bellezza l’edizione 2019 del Viterbo Christmas Village.

Vi aspettiamo numerosi

La Solidarietà delle befane

Ricordiamo inoltre che quest’anno i soldi raccolti con la vendita delle calze saranno destinati al A.I.P.D. Associazione Italiana Persone Down, della quale pubblichiamo il numero IBAN per chi volesse contribuire alle donazioni:

IT59 I089 3114 5050 0002 0699 203

Alcune immagini delle befane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *