ACQUISTA IL BIGLIETTO

  Il Presepe

Non è Natale senza il presepe, la rappresentazione della nascita di Gesù Bambino, che ancora oggi riesce a toccare il cuore di grandi e piccini.

Quest’anno è stato completamente rinnovato! Potrai ammirarlo nei suggestivi locali ex Zaffera di Piazza San Carluccio e grazie alla presenza di personaggi reali, sarà ancora più emozionante e coinvolgente.

Senza dimenticare che quest’anno ci saranno nuovissime ambientazioni che andranno a riprodurre alcune parti del centro storico della città di Viterbo.

Il luogo, unico nel suo genere, crea un ambiente affascinante e ricco di suggestioni, perfetto per ospitare la rievocazione della nascita di Gesù.

La grande novità di quest’anno è la presenza di personaggi reali che animeranno il presepe e nuovissime ambientazioni che andranno a riprodurre alcune parti del centro storico, dando vita a scene emozionanti e coinvolgenti.
Non troverai quindi il solito presepe Artigianale che ammiri dall’esterno, ma potrai immergerti e passeggiaredentro” al Presepe e viverlo in prima persona.
Visitare il presepe sarà come compiere un viaggio a ritroso nel tempo, in compagnia dei pastori e dei magi che seguono la stella cometa, fino alla capanna della Natività.
In questo suggestivo percorso, l’antica storia della Natività si svolgerà davanti ai tuoi occhi, rendendo l’esperienza di Natale a Viterbo indimenticabile.
galleria di immagini
0 Shares