Il Viterbo Christmas ospita la tombola vivente vignanellese

E’ con immenso piacere che lo staff del Viterbo Christmas annuncia la collaborazione con i ragazzi della Tombola Vivente Vignanellese.

Questo il comunicato ufficiale dei mastri tombolari di Vignanello, come da promessa solenne del Cartellone e dal Registratore in onore dei dieci anni di tombole viventi.

Il comunicato dei mastri tombolari

Cari amici tombolari, vignanellesi e non, è con immensa gioia che tutto lo staff della TOMBOLA VIVENTE VIGNANELLESE annuncia la decima edizione di questa manifestazione unica nel suo genere.

Ebbene sì, la tombola più folle del mondo festeggia i suoi primi dieci anni, con un programma fedele alla tradizione e ricco di curiose novità.

Giocheremo ancora insieme GIOVEDI’ 26 DICEMBRE, sempre a Vignanello, sempre nella splendida cornice di Piazza della Repubblica, con gli stupendi premi che da sempre ci contraddistinguono, coppa inclusa.

Tutti e novanta i Numeri Viventi sono già trepidanti di soffiare sopra le candeline!

Ma si annuncia una grossa novità: come promesso più volte dal Cartellone e dal Registratore nelle passate occasioni, per festeggiare degnamente questi dieci anni trascorsi insieme “a fa’ a ttommala”, quest’anno faremo “il secondo giro” e per non farci mancare niente, lo faremo nientemeno che in trasferta.

Tutta la truppa della Tombola Vivente Vignanellese varcherà i confini del suolo patrio e attraverserà la vetta del Cimino per portar gioia e sollazzo al capoluogo.

Avete capito bene, si farà il secondo giro all’interno della manifestazione natalizia “Viterbo Christmas Village”, in Piazza del Plebiscito, SABATO 4 GENNAIO, e sarà un signor giro: un giro grasso!

Quindi tutti pronti con le cartelle e rimanete in ascolto perché vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Se non sai cosa sia la tombola vivente vignanellese ti rimandiamo al loro website ufficiale, queste invece alcune immagini

 

3 pensieri su “Il Viterbo Christmas ospita la tombola vivente vignanellese

  1. Pingback: Natale a Viterbo : Pronte le cartelle per la tombola vivente - Viterbo Christmas

  2. Pingback: La Befana del 115 - Viterbo Christmas

  3. Pingback: Breve resoconto di una piacevole esperienza viterbese - Viterbo Christmas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *