Babbo Natale farà visita ai bambini del Reparto di Pediatria di Belcolle

Il Natale è il periodo dell’anno che ogni bambino aspetta con maggior trepidazione, purtroppo alcuni non potranno godere della magia delle feste in famiglia perché in questo momento si trovano in ospedale.

Un evento traumatico che rende tristi e spaventati i piccoli pazienti.

Tutti i bambini ricoverati possono contare sul calore e l’assistenza dei familiari, dei medici e degli infermieri, che faranno di tutto per fargli vivere al meglio l’esperienza del Natale in ospedale.

Eppure, nonostante la consapevolezza che i bambini si trovino in ottime mani, c’è una persona che è un po’ preoccupata.

Quella persona è Babbo Natale!

Conosciamo tutti la sua generosità e sappiamo che proprio non riesce a vedere un bimbo triste e senza sorriso, gli sarebbe piaciuto tanto accoglierli nella sua casa a Piazza San Pellegrino, ma siccome non è possibile, ha deciso che sarà proprio lui ad andare tra le corsie dell’ospedale Belcolle.

Giovedì 19 Dicembre, dalle ore 11:30, Babbo Natale in persona sarà in visita al Reparto di Pediatria per abbracciare tutti i piccoli pazienti ricoverati.

Ascolterà tutti i loro desideri, raccoglierà le letterine, porterà dei doni, ma soprattutto regalerà i sorrisi, la gioia e la speranza di cui hanno bisogno in questo momento. Perché il più bel regalo di Natale resta ancora il sorriso di un bimbo.

Il Viterbo Christmas ringrazia la ASL di Viterbo per l’opportunità che ha offerto al nostro Babbo Natale

Un pensiero su “Babbo Natale farà visita ai bambini del Reparto di Pediatria di Belcolle

  1. Pingback: Babbo Natale a Belcolle : le foto dell'evento - Viterbo Christmas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *