Babbo Natale a Belcolle : le foto dell’evento

Questa mattina Babbo Natale ha momentaneamente abbandonato la slitta e le renne per offrire un sorriso a tutti i piccoli pazienti del Reparto Pediatria dell’Ospedale Belcolle.

La sua visita era stata preannunciata qualche giorno fa e un paio di bambini, avvisati da mamma e papà, sapevano del suo arrivo e lo attendevano impazienti davanti all’ascensore.

Qualche altro, incuriosito dal trambusto in corridoio, si è affacciato a curiosare. Una bambina ignara ha sgranato gli occhietti incredula, quando si è ritrovata Babbo Natale e due dolcissime fatine accanto al suo letto.

Una grandissima emozione per i piccoli ricoverati dell’Ospedale Belcolle che hanno ricevuto dalle mani di Babbo Natale un regalo con cui distrarsi durante la degenza.

Tanti sorrisi da parte dei genitori e del personale del Reparto, tutti si sono subito fatti coinvolgere dal clima festoso portato dalla visita di Babbo Natale, compresi i ragazzi dell’istituto d’arte di Viterbo, presenti sul posto perché hanno donato uno dei loro lavori per rallegrare le pareti dell’ospedale.

Piccoli gesti di solidarietà che toccano il cuore.

Queste alcune immagini dell'evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *