VITERBO CHRISTMAS

Vieni a trovarci dal 22 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Tra le vie di uno dei Centri Storici più belli e suggestivi d’Italia, troverai un magico mondo fatto di fate, elfi, renne ed incantate atmosfere natalizie .

Al Viterbo Christmas potrai riscoprire la magia del Natale

Le attrazione tutte al chiuso, in vere dimore storiche, sono raggiungibili percorrendo le vie del centro storico rese ancora più magiche da luci, installazioni, musiche natalizie e il mercatino in stile nordico che si svilupperà lungo le strade e piazze.

SCOPRI LE NOSTRE ATTRAZIONI

La Casa di Babbo Natale

Finalmente i bambini potranno conoscere e salutare da vicino il vero Babbo Natale

scopri

La Fabbrica della Befana

laI bimbi scopriranno il luogo segreto dove confeziona i dolcetti

scopri

Le Poste
dei bambini

Tuo figlio potrà scrivere e spedire la letterina a Babbo Natale

scopri

Il Nostro Splendido Presepe

La Sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi ospiterà un fantastico presepe

scopri

VUOI RIMANERE AGGIORNATO?

Vuoi conoscere tutte le novità e gli eventi del Viterbo Christmas? Iscriviti alla nostra newsletter.

COME RAGGIUNGERCI

Scopri come arrivare a Viterbo in Macchina o in Treno

SCOPRI

Se vuoi soggiornare a Viterbo abbiamo selezionato per te una serie di locali e strutture che sapranno accoglierti con gioia e calore.

SCOPRI

DOVE DORMIRE A VITERBO

DOVE MANGIARE A VITERBO

Scopri dove mangiare a Viterbo, abbiamo selezionato per te una serie di pizzerie, ristoranti e strutture nelle quali riscoprire i sapori della tuscia.

SCOPRI

Due splendidi Logo

Il nostro team di grafici ha realizzato questi due “logo”, entrambi rappresentano lo spirito allegro e giocoso della manifestazione Viterbo Christmas.

Indecisi su quale tra i due utilizzare, abbiamo lanciato un contest sulla nostra pagina facebook per chiedere ai Viterbesi di votare e scegliere tra “Rudolph dal naso rosso” e “l’albero stilizzato“.

Indovina chi ha vinto?

RUDOLF NASO ROSSO

La renna nata con un buffo naso luccicante è il simbolo della diversità, da piccolo viene emarginato e deriso dalle altre renne, ma è proprio grazie alla sua particolarità che riesce a diventare la nona renna di Babbo Natale e a illuminare il cammino della slitta.

Rudolph dal naso rosso è il logo adatto per tutti quelli che, pur crescendo, non hanno mai smesso di sentirsi “bimbi dentro”. Perfetta fusione di contemporaneità e tradizione.

ALBERO STILIZZATO

L’albero addobbato di luci e palline colorate è il simbolo del Natale per antonomasia. Senza di esso Babbo Natale dove metterebbe i regali?
Piccolo, grande, stracarico di addobbi, essenziale e minimale, bianco, verde, viola o rosso, l’albero si adegua ai tempi e alle esigenze, ma è sempre pronto a regalarci la magia delle feste.

Un logo scelto da chi apprezza la tradizione e l’eleganza, la sua apparente semplicità nasconde una forte spinta innovativa e futuristica.

ULTIME NOVITA’

Corri a leggere tutte le news su Viterbo Christmas Village Edizione 2019, l’evento più magico d’Italia.

Leggi Il Nostro Blog

Galleria di Immagini

Scopri la magia del Natale sfogliando le migliori immagini del viterbo christmas village edizione 2019-2020, abbiamo fatto anche dei splendidi disegni da colorare per i tuoi bambini!

galleria di immagini

patrocinIO

Lista di comuni, enti ed organizzazioni che patrocinano e sostengono il Viterbo Christmas

Upload Image...

ViterboChristmas su instagram

Fotografa il tuo presepe e vinci!!! Su Facebook Parte oggi un nuovo concorso fotografico che mette in palio biglietti per il Viterbo Christmas.  Dopo aver allestito il vostro presepe, scattate una foto e mandatecela, potete pubblicarla qui sotto oppure inviarla come messaggio privato alla pagina. Avete tempo fino alle ore 16:00 del 12 dicembre.
Tutte le foto inviate saranno pubblicate in un album sulla nostra pagina e a quel punto sarà possibile votare fino alla mezzanotte del 15 dicembre. 
Le prime tre classificate vinceranno biglietti per il Viterbo Christmas.
Due foto saranno scelte dagli aiutanti di Babbo Natale e una terza sarà decretata dal giudizio popolare, quindi per farvi votare dovrete invitare i vostri amici a mettere mi piace alla pagina. 
I presepi ci piacciono tutti: tradizionali, originali, di sabbia, di vetro, di lana, piccolissimi o giganteschi, racchiusi in una conchiglia o allestiti in una stanza intera.
Non saranno prese in considerazione foto scaricate da internet, gli elfi social di Babbo Natale sono molto tecnologici e ci metterebbero un nano secondo a scoprire l’inganno. 
Nel momento in cui le foto saranno pubblicate in un album, potete aggiungere nei commenti un breve video per mostrare i piccoli particolari o una veduta d’insieme. 
Avanti scatenatevi con le foto, raccontateci come l’avete fatto, quanto tempo impiegate per la costruzione, parlateci della tradizione della vostra famiglia. Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri presepi
#viterbo #viterbocittàtermale #sanpellegrino #natale #igersviterbo #paesaggiviterbo #viterbobeauty #medieval #medioevo #cittamedievale #cittadeipapi #viterboturismo #igersitaly #italyplaces #viterbocanale1 #tusciaeventi #natale
Fotografa il tuo presepe e vinci!!! Su Facebook Parte oggi un nuovo concorso fotografico che mette in palio biglietti per il Viterbo Christmas. Dopo aver allestito il vostro presepe, scattate una foto e mandatecela, potete pubblicarla qui sotto oppure inviarla come messaggio privato alla pagina. Avete tempo fino alle ore 16:00 del 12 dicembre. Tutte le foto inviate saranno pubblicate in un album sulla nostra pagina e a quel punto sarà possibile votare fino alla mezzanotte del 15 dicembre. Le prime tre classificate vinceranno biglietti per il Viterbo Christmas. Due foto saranno scelte dagli aiutanti di Babbo Natale e una terza sarà decretata dal giudizio popolare, quindi per farvi votare dovrete invitare i vostri amici a mettere mi piace alla pagina. I presepi ci piacciono tutti: tradizionali, originali, di sabbia, di vetro, di lana, piccolissimi o giganteschi, racchiusi in una conchiglia o allestiti in una stanza intera. Non saranno prese in considerazione foto scaricate da internet, gli elfi social di Babbo Natale sono molto tecnologici e ci metterebbero un nano secondo a scoprire l’inganno. Nel momento in cui le foto saranno pubblicate in un album, potete aggiungere nei commenti un breve video per mostrare i piccoli particolari o una veduta d’insieme. Avanti scatenatevi con le foto, raccontateci come l’avete fatto, quanto tempo impiegate per la costruzione, parlateci della tradizione della vostra famiglia. Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri presepi #viterbo #viterbocittàtermale #sanpellegrino #natale #igersviterbo #paesaggiviterbo #viterbobeauty #medieval #medioevo #cittamedievale #cittadeipapi #viterboturismo #igersitaly #italyplaces #viterbocanale1 #tusciaeventi #natale